NEWS

    BUON 2015

    pubblicata il 31-12-2014


    Un altro anno è passato.
    Un anno denso di soddisfazioni per il nostro sito che ha visto più che raddoppiati i sui frequentatori e, nato come sito di servizio locale, ha raggiunto in poco tempo un interesse nazionale.

    Il nostro fiore all'occhiello è la rubrica "l'esperto risponde" (che sta raggiungendo i 150 quesiti) che riteniamo sia un servizio che avvicina la nostra associazione ai cittadini-clienti, che possono così apprezzare la disponibilità e competenza dei nostri associati.

    Non da ultima, la parte riservata agli amministratori che, costantemente aggiornata, costituisce un valido supporto agli amministratori ANACI di Venezia. supporto che ci è stato chiesto, e che noi volentieri abbiamo fornito, anche a soci di altre provinciali.

    E speriamo che l'anno che verrà ci riservi ulteriori sviluppi di pubblico e di informazioni utili, affinchè la nostra professione sia valutata nella giusta prospettiva e i professionisti associati trovino nell'ANACI il supporto necessario a svolgere al meglio il proprio lavoro e a differenziarsi dai pressapochisti e dagli improvvisati.

    Infine un grazie ai colleghi che hanno collaborato con ingegno e dedizione allo sviluppo del sito.

    A tutti, i migliori auguri di un sereno e prospero 2015

    Il curatore del sito
    Guido Bartolucci



    < INDIETRO

Fai una domanda all’esperto

Inserisci qui i tuoi dati e fai anche tu una domanda all’esperto: