NEWS

    Corso di Formazione per Amministratori 2013/2014 – L’ANACI di Venezia ha preso 8!

    pubblicata il 17-02-2014


    Il giorno 08.02.2014 è terminato, con soddisfazione dei partecipanti e dei relatori, il Corso di Formazione per Amministratori di Condominio 2013/2014 tenuto preso la sede ANACI di Mestre (VE).
    Il percorso di formazione della durata di circa tre mesi che ha visto coinvolti 17 partecipanti e circa 12 relatori ha ottenuto un buon livello di gradimento dai partecipanti sia come qualità delle nozioni acquisite, ma anche come organizzazione e gestione delle lezioni proposte.
    I partecipanti infatti dopo aver compilato un questionario informativo messo a disposizione della dirigenza, hanno valutato il percorso di studio e l’organizzazione dello stesso con un otto pieno; valutata con efficienza anche la struttura e l’accoglienza della sede ed i servizi ad essa correlati.
    In occasione del rilascio degli attestati di partecipazione il Presidente della sede lagunare – geom. Angelo Rizzi – ha voluto sottolineare a tutti i corsisti la bravura e la dedizione degli stessi nell’affrontare i diversi temi che la materia condominiale giornalmente offre.

    La Dirigenza di ANACI Ve si congratula con tutti i corsisti e si augura di vederli presto all’opera come amministratori di condominio.

    Elenco Partecipanti al Corso risultati idonei:

    CALLEGARO Marco
    BASSO Michela
    ROSSETTO Massimiliano
    BRUNELLO Riccardo
    FUSER Luca
    TORRE Alessandro
    LIGUORI Giorgia Maria
    STECCA Massimo
    GUERRA Elena
    PESCE Alessia
    ANGELINI Romano
    BONALDO Marco
    MARCHIORI Daniela
    CECCHETTO Michele
    NACCARI Federica
    VAZZOLER Giulio
    QUERINI Maurizio



    Davide Russian
    Addetto Stampa ANACI Ve



    < INDIETRO

Fai una domanda all’esperto

Inserisci qui i tuoi dati e fai anche tu una domanda all’esperto: