NEWS

    GRANDE SUCCESSO PER ADR 2016

    pubblicata il 20-10-2016


    Con l'idea di collegare idealmente ed operativamente gli amministratori del Nord-Est, ADR, il convegno clou dell'anno, è andato in trasferta a Merano.

    La perfetta organizzazione scientifica di ANACI Veneto e l'impeccabile collaborazione logistica di ANACI Bolzano (ANACI Venezia presente in tutte le fasi dell'organizazzione), hanno decretato il successo di ADR 2016.

    286 amministratori di tutta Italia erano presenti al Pavillon des fleurs di Merano ad ascoltare con estrema attenzione e i relatori che si sono alternati sul palco con i loro interventi prima e le loro risposte alle domande poi. Il successo ottenuto da questa formula innovativa, divertimento e aggiornamento che vanno a braccetto, è andato oltre ogni più rosea aspettativa.

    I colleghi altoatesini hanno voluto iniziare l'evento già il giorno precedente con visita guidata e cena alla sede della birreria Forst, cui hanno partecipato 220 ospiti per proseguire al sabato mattina con inizio alle ore 09.00 di ADR 2016 e terminare alle ore 13,00 con un rinfresco sulla incantevole terrazza del padiglione.

    Appuntamento ora ad ADR 2017.



    < INDIETRO

Fai una domanda all’esperto

Inserisci qui i tuoi dati e fai anche tu una domanda all’esperto: